La progettazione dei sistemi di condizionamento su misura alle esigenze

Un impianto di condizionamento ha lo scopo di mantenere condizioni in ambiente richieste sia in inverno che in estate.

I parametri interessanti per l' uso dell' ambiente da trattare sono : temperatura, umidità, purezza dell'aria o locali con caratteristiche particolari per il tipo di produzione fatta in ambiente o di igiene particolare.

Da oltre vent'anni, Clima Control progetta sistemi di condizionamento per uso civile e industriale. Nella provincia di Milano e in Lombardia è un'azienda di riferimento per tutte quelle realtà dove viene richiesta una soluzione progettata nei minimi dettagli per rispondere appieno alle specifiche esigenze.

La progettazione riguarda l'intero impianto termico e di refrigerazione, partendo dalle caldaie,dai refrigeratori, senza tralasciare elementi come i terminali, le pompe, le valvole di regolazione e controllo dei circuiti, nonché i camini e vasi di espansione .

Particolare attenzione è data alla scelta della soluzione da proporre al cliente, in base alle dimensioni dell'ambiente e delle esigenze, commerciali, residenziali, abituali o saltuarie. Il servizio comprende la progettazione da parte di ingegneri e geometri specializzati con il supporto di tecnici esperti per eventuali rilevamenti sul campo pre installazione. Definite le esigenze si procede con la stesura di un progetto di massima che diventa poi esecutivo all'approvazione.

La verifica e il rispetto di quanto definito in fase di preventivo sono la certezza di un lavoro eseguito a regola d'arte.